8 Dicembre 2022

Colore e trattamento con Colorganic

Da Organic Pure Care un prodotto che unisce funzionalità e trattamento per un risultato duraturo e naturale.


Ristrutturare e nutrire. Questa la promessa di Colorganic, il sistema di colorazione professionale in gel di Organic Pure Care che permette di raggiungere risultati duraturi e dall’effetto naturale. Si basa sull'Increasyng Gel, che già nel nome presenta le sue caratteristiche fondamentali:

increase, perché incrementa la resa cromatica adattandosi facilmente a ogni tipo di capello, anche il più secco e sfibrato

easy, perché estremamente facile da miscelare e da applicare.

La formulazione, priva di ammoniaca e basata su pigmenti di qualità, rispetta il pH della cute e la fibra del capello combinando le proprietà idratanti e lenitive dell’estratto della foglia di aloe con le proprietà trattanti di 7 oli vegetali (Inca, Tsubaki, Avocado, Argan, Jojoba, Riso e Semi di Vite Rossa). I capelli risultano luminosi e sani, mentre il cuoio capelluto è al riparo da arrossamenti ed irritazioni.

Colorganic si presta sia come colorazione permanente (se utilizzato con il Color Developer Organic Pure Care a 10, 20, 30 e 40 volumi) sia semipermanente (se utilizzato con il Gloss Developer Organic Pure Care a 5 volumi). Inoltre non crea barrature, è ideale per tonalizzare colpi di sole, mèches, balayage e garantisce una copertura completa dei capelli bianchi anche a bassi volumi, senza creare ricrescita.

Le 47 nuances disponibili vengono integrate da 9 tipi di gel micro pigmentanti Organic Pure Care, per dare all'acconciatore la possibilità di ottenere più di mille diverse combinazioni di colore.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità