Tutte le Nominations. HPA 2016

Si è conclusa la fase di votazione di Professional Hair Products Award, il primo premio italiano dedicato ai prodotti professionali coiffure.


Più di 10.000 i voti giunti sulla piattaforma www.hairproductsaward.it, ripartiti tra le 13 categorie in gara e distribuiti nei due parametri di:
• qualità percepita
• innovazione apportata

Un incredibile successo di pubblico, testimoniato anche dalla risonanza che il premio ha avuto sui social, che ha portato all'individuazione di una rosa di Nominations: i primi classificati di ogni categoria hanno ricevuto il certificato ufficiale di Prodotto in Nomination al Professional Hair Products Award e il relativo logo che potrà essere utilizzato da ogni brand per identificare la posizione top raggiunta al premio.

Ogni Nomination è stata avvallata dal Comitato di Controllo e Garanzia, formato da acconciatori, chimici cosmetologi e rappresentanti degli enti organizzatori dell'Award (estetica.it, Parrucchierando.com, Cosmetica Italia, Cosmoprof, Camera Italiana dell'Acconciatura).

Tutti i brand e i prodotti arrivati in fase di Nomination spiccheranno sul palco della premiazione: i 13 vincitori (più i due previsti per le categorie Innovazione e Qualità) saranno infatti proclamati domenica 23 ottobre alle 17.15 a On Hair Milan Edition by Cosmoprof poco prima di Estetica Master Parade, evento fashion dove Estetica continua le celebrazioni dei suoi primi 70 anni con 6 Master Stylist di fama internazionale.

Entrambi gli appuntamenti fanno parte del fitto calendario di eventi di OnHair Milan Edition by Cosmoprof, la kermesse della coiffure attesa da tutto il settore.

Chi saranno i vincitori di questa prima edizione di HPA 2016? Stay tuned per non perdere aggiornamenti e anticipazioni.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedenteCoty acquisisce ghd
Articolo successivoColore e trattamento con Colorganic
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});