Modacapelli by Mark Hayes

L'international creative director di Sassoon, Mark Hayes, ha costellato la sua carriera di creatività, ispirazione e innumerevoli riconoscimenti. La coiffure secondo Mark Hayes è una continua scoperta.


Due volte British Fellowship Hairdresser of the Year e innumerevoli nomine per il titolo di Creative Head Most Wanted Hair Icon e quello di British Hairdresser of the Year. Mark Hayes è uno dei talenti della coiffure del nostro tempo, portavoce di quell'eredità che fa capo a Vidal Sasson e alla tradizione brit dell'acconciatura.

Non stupisce pertanto che la sua cifra stilistica sia profondamente legata all'amore per la geometria, il rigore, la pulizia di linee e forme. Particolarmente affezionato ai corti dal mood grafico, Hayes riesce a portare il suo stile anche sui medi e sui lunghi inserendo dettagli fondamentali per connotare il look, che si tratti di una frangia netta o una tonalità di colore inaspettata.

Bob precisi al micron, frange dal taglio inusuale, ciocche effetto messy sono fra gli elementi che insieme realizzano l'eleganza sobria e fuori dal coro della coiffure firmata Mark Hayes.

Mark Hayes sarà domenica 23 ottobre sul palco dell'evento Estetica Master Parade a Milano.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedenteStatus
Articolo successivoCoty acquisisce ghd
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});