18 Aprile 2024

Trend Vision Award Italia. I vincitori

Pubblicità

A Tony Ross e Manuel Sunda l’onore di rappresentare l’Italia alla finale internazionale del concorso di Wella Professionals.


Seguiti da vicino da James Longagnani e dalla sua Accademia, i 10 finalisti di Trend Vision Award Italia 2016, selezionati tra gli oltre 400 candidati a livello territoriale, sono saliti sul palco lo scorso 9 ottobre a Roma.

Tony Ross del salone Tony Ross Salon & Barber Shop di Perugia e Manuel Sunda titolare del salone La Bottega dello Stile di Cagliari sono i due vincitori, rispettivamente per le categorie Color Vision e Creative Vision, che parteciperanno alla finale mondiale il prossimo 6 novembre a Barcellona.

Sulla pedana romana si sono sfidati 5 finalisti nella categoria Creative Vision e 5 nella categoria Color Vision, interpretando le tendenze Wella 2016: Comfort Luxe (FW 2016), un concetto di bellezza fatto di eleganza e gusto come espressione di uno stato di benessere e armonia, e Ecaille (SS 16), che esaudisce il desiderio di ogni donna di rendere l’hairstyle unico con il colore.

A premiare i vincitori, una giuria di esperti presieduta da Alice Olmi, Stylistic Education & Event Manager Coty Professional Beauty e composta dagli hair stylist di successo partner Wella Mario Firiolo, Rudy Mostarda e Giusy D’Onghia.

Color Vision

1° classificato – Tony Ross, Tony Ross Salon & Barber Shop di Perugia
2° classificato – Roberto Bonifacio, Salone Ciro Marino di Napoli
3° classificato – Luca Bisori, Salone Luca Bisori di Campi Bisenzio, Firenze

Creative Vision

1° classificato – Manuel Sunda, La Bottega dello Stile
2° classificato – Jo Capelli, Salone Jo Capelli di Villanova sul Clisi, Brescia
3° classificato – Sandy Sartor, Vivi Hair Parrucchieri di Grantorto, Padova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità