5 Giugno 2023

Moroccanoil per Marchesa

Un hairlook a viso scoperto completa gli abiti femminili ed eterei della collezione SS 2017.


Romantica e provocante è l’acconciatura che l’hairstylist Antonio Corral Calero ha scelto per le modelle che hanno indossato la collezione SS17 di Marchesa, presentata in occasione della New York Fashion Week.

Get the Look

Elegante e liscio

– Preparare i capelli con Moroccanoil Treatment per ottenere ciocche con base liscia.

– Partendo dalla nuca, applicare Moroccanoil Heat Styling Protection e lisciare le ciocche con Moroccanoil Titanium Ceramic Hairstyling Iron. I capelli devono essere saturi di prodotto da risultare patinati ma non bagnati.

– Dividere i capelli sulla parte alta della testa disegnando una forma a ferro di cavallo dall'arco del sopracciglio sinistro fino all'arco del sopracciglio destro. Fissare la sezione sulla sommità della testa e lasciar ricadere.

– Con un pettine a denti stretti, pettinare i capelli sul lato destro verso la parte posteriore della nuca. Per dare brillantezza e tenuta, vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium. Asciugare con movimenti in questa direzione con Moroccanoil Tourmaline Ceramic Hair Dryer, usando il beccuccio. Fissare in modo stretto la sezione dietro con un elastico trasparente.

– Ripetere questo passaggio con la sezione di capelli sul lato sinistro.

– Prendendo la sezione posta alla sommità, vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium e pettinare all’indietro sopra le due piccole code di cavallo cercando di coprirle.

– Per terminare, applicare un accessorio al look.

– Vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium per fissare le ciocche svolazzanti e donare lucentezza e tenuta.

Struttura naturale

– Sui capelli asciutti, applicare una piccolo quantità di Moroccanoil Treatment da metà lunghezza alle punte, per una maggior maneggevolezza e intensa luminosità.

– Ravvivare i ricci con Moroccanoil Curl Re-energizing Spray per un tocco immediato di idratazione e per aggiungere definizione e morbidezza.

– Dividere delicatamente i ricci e aggiungere un fermaglio gioiello su ogni lato appena dietro l’orecchio all’altezza degli zigomi.

– Vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium per fissare le ciocche svolazzanti e dare tenuta al look.

Credits
Hair: Antonio Corral Calero, Moroccanoil Global Ambassador
Photo: Jason Carter Rinaldi

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,783FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRebel
Articolo successivoWorld Asia Forum