9 Giugno 2023

Modacapelli by Salvo Filetti

Grande comunicatore, Salvo Filetti, co-fondatore e direttore creativo del brand Compagnia della Bellezza, più che un hairstylist è un hair designer. Sarà protagonista il 23 ottobre di Estetica Master Parade a Milano.


Interpreta i capelli come materia malleabile perfetta per le sue visioni haute couture. Co-fondatore e direttore creativo di Compagnia della Bellezza e direttore artistico dell’accademia europea di hair design JoyÀcademy, Salvo Filetti è un’icona di tendenze nel mondo delle donne, un vero incantatore della materia capelli. Per Salvo Filetti, i capelli vestono non solo il corpo, ma anche la vera essenza della personalità.

Non un semplice hairstylist, piuttosto un hair designer che si distingue per la sua precisione sartoriale da haute couture. Consulente d’immagine di star della musica e dello spettacolo, come Carmen Consoli, Bianca Balti, Ambra Angiolini e Violante Placido, Salvo è testimonial del made in Italy nell’ambito dell’hair fashion system internazionale.

Collabora con i più importanti stilisti per dirigere i backstage di shooting e sfilate, tra cui Jean Paul Gautier, Fendi, Renato Balestra, Sergey Grinko, Peter Langner, Alberta Ferretti e Antonio Riva.

Da sempre la sua coiffure è versatile, spaziando da soluzioni portabili che si distinguono per originalità e modernità, a hair look romantici e ricercati per le spose, fino alle acconciature più fiabesche e visionarie, dove la tecnica si abbina perfettamente al suo gusto estetico.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,789FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNika a EBS 2016
Articolo successivoGloss Glaze