17 Gennaio 2022

La modacapelli di Tony Rizzo

A Estetica Master Parade aMilano il 23 ottobre sarà protagonista anche Tony Rizzo. Abbiamo ripercorso la sua creatività attraverso le sue collezioni di modacapelli.


Hairstylist di fama internazionale, nonché fondatore e amministratore delegato Sanrizz, uno dei brand coiffure più noti. Tony Rizzo è un imprenditore che ha saputo fare del proprio talento una cifra stilistica precisa.

Una geometria che sorprende. Lo stile di Tony Rizzo è un'ode alle forme con un occhio non convenzionale. I suoi tagli da sempre esprimono fascinazione per l'ordine, il rigore, la simmetria. Senza però diventare accademico e restituendo a ogni look quel pizzico di passione che lo scalda.

I corti e i medi sono definiti da linee precise, rese vive dalla dinamicità delle ciocche in movimento. I volumi dei medi e dei lunghi si fanno corposi e materici, regalando un effetto 3D seducente e appassionato.

Il colore non fa che enfatizzare questa sua interpretazione della geometria. Solido ma non pesante, i suoi castani e i suoi rossi danno corpo e carattere. Mentre i suoi biondi sono luminosi e accattivanti.

La coiffure secondo Tony Rizzo non perde mai di vista due fattori fondamentali: la coerenza al proprio stile e la passione per la bellezza.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTogethair
Articolo successivoPolhairoid