3 Marzo 2024

Aveda Master Jam Milano 2016

Pubblicità

Al Palazzo del Ghiaccio di Milano, un nuovissimo format per l'appuntamento più atteso dall'Aveda Network: sempre più moda!


Ben 1.200 gli acconciatori provenienti da tutta Europa per l'evento clou del brand – Aveda Master Jam 2016 – tornato a Milano dopo otto anni di assenza, oltre alle 80.000 visualizzazioni della diretta social. A dare il benvenuto, dopo i saluti di Gerardo Lionetti, general manager Aveda Italia, gli hairlook a firma del neonato Italian Team, un riuscito mix di tradizione e modernità.

Quindi, introdotta da un trascinante Ian Michael Black, global artistic director, l'esibizione del team canadese, con proposte inedite al maschile e raccolti artistici d'ispirazione naturale. A seguire Jo McKay, european master educator and hair colour specialist, con una bella carrellata di proposte colore di grande sensualità e morbidezza ottenute con Eclipting, la rivoluzionaria tecnica colore Aveda.

È stato poi il momento di men's grooming, con gli Uk Master Barber del brand. Tanta attesa per la premiazione dell'Aveda Fashionista Competition, aperta dalle idee sweet-goth di Nana Thelen, vincitrice 2015. Sul palco tutti i finalisti 2016 e poi l'assegnazione del Global Fashionista Award a Svetlana Kononova (Russia), dichiarata anche European Regional Winner e premiata da Antoinette Beenders, Aveda global creative director. Che, a seguire, ha proposto il ritorno a look da super-model Anni '90, rivisitati alla luce di styling e colorazioni innovativi, e la Cheecky Pop collection, dai volumi extralarge e texture frisé.

L'Italia in Aveda è il paese più performante degli ultimi anni” ci ha detto Gerardo Lionetti. “Sia a livello europeo sia internazionale. Per cui il brand ha voluto premiarci organizzando proprio a Milano il Master Jam 2016, fortemente rinnovato nella formula: molto più fashion&ispiration. E chi, meglio della città capitale della moda, poteva rafforzare questo messaggio?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità