25 Settembre 2022

Aveda Master Jam Milano 2016

Al Palazzo del Ghiaccio di Milano, un nuovissimo format per l'appuntamento più atteso dall'Aveda Network: sempre più moda!


Ben 1.200 gli acconciatori provenienti da tutta Europa per l'evento clou del brand – Aveda Master Jam 2016 – tornato a Milano dopo otto anni di assenza, oltre alle 80.000 visualizzazioni della diretta social. A dare il benvenuto, dopo i saluti di Gerardo Lionetti, general manager Aveda Italia, gli hairlook a firma del neonato Italian Team, un riuscito mix di tradizione e modernità.

Quindi, introdotta da un trascinante Ian Michael Black, global artistic director, l'esibizione del team canadese, con proposte inedite al maschile e raccolti artistici d'ispirazione naturale. A seguire Jo McKay, european master educator and hair colour specialist, con una bella carrellata di proposte colore di grande sensualità e morbidezza ottenute con Eclipting, la rivoluzionaria tecnica colore Aveda.

È stato poi il momento di men's grooming, con gli Uk Master Barber del brand. Tanta attesa per la premiazione dell'Aveda Fashionista Competition, aperta dalle idee sweet-goth di Nana Thelen, vincitrice 2015. Sul palco tutti i finalisti 2016 e poi l'assegnazione del Global Fashionista Award a Svetlana Kononova (Russia), dichiarata anche European Regional Winner e premiata da Antoinette Beenders, Aveda global creative director. Che, a seguire, ha proposto il ritorno a look da super-model Anni '90, rivisitati alla luce di styling e colorazioni innovativi, e la Cheecky Pop collection, dai volumi extralarge e texture frisé.

L'Italia in Aveda è il paese più performante degli ultimi anni” ci ha detto Gerardo Lionetti. “Sia a livello europeo sia internazionale. Per cui il brand ha voluto premiarci organizzando proprio a Milano il Master Jam 2016, fortemente rinnovato nella formula: molto più fashion&ispiration. E chi, meglio della città capitale della moda, poteva rafforzare questo messaggio?”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,460FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteWhite Velvet
Articolo successivoUrban Games