3 Dicembre 2021

Tones of Beauty

Tra le principali novità di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, che il prossimo anno festeggia il 50° anniversario, un progetto dedicato alla bellezza multi-etnica.


Tones of Beauty sarà ospitato all’interno di Cosmoprime, una vera e propria anteprima di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, che dal 16 al 19 marzo 2017, in concomitanza con Cosmopack, ospiterà aziende di livello internazionale con una forte connotazione retail.

Di cosa si tratta

Le migliori marche di prodotti “black & brown” per la prima volta in Italia con Tones of Beauty. La crescita della domanda di prodotti beauty dedicati a una clientela multi-etnica deriva dallo sviluppo della classe media e dalla maggiore alfabetizzazione femminile nei mercati emergenti.

L’iniziativa gode della collaborazione con love, Aunt Bonnie, agenzia di comunicazione con sede negli Stati Uniti, specializzata in comunicazione e marketing per marchi di prodotti multi-etnici. “Sono molto contento di dare visibilità a un gruppo di aziende specializzate in beauty “black & brown” – racconta Corey Huggins, fondatore e CEO di love, Aunt Bonnie – Ognuna di loro merita una vetrina mondiale come Cosmoprof Worldwide Bologna”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSuggestions
Articolo successivoSchwarzkopf Professional per Cristiano Burani