28 Settembre 2021

Aveda per Hellessy

Le onde sono le protagoniste dell’hairlook delle modelle che hanno sfilato sulla passerella della New York Fashion Week.


Un hairlook disordinato da “francesina” per la sfilata primavera/estate 2017 di Hellessy.

“Per realizzare l’hairlook è stato utilizzato il nuovo Aveda Damage RemedyTM Split End Repair che ripara le doppie punte, ottenendo capelli morbidi al tatto” ha dichiarato Jon Reyman, Aveda Guest Artist.

“Successivamente, con Aveda ShampureTM Dry Shampoo, abbiamo assorbito il sebo in eccesso dalla cute per realizzare un look mat accattivante – perfetto per la sfilata.”

Get the Look

1. Sulle punte dei capelli asciutte, applicare Damage RemedyTM Split End Repair, che contrasta le doppie punte e ne preveniene la formazione.

2. Creare la riga in mezzo sui capelli asciutti e, dalle radici fino a metà lunghezza, applicare lo spray Thickening Tonic. Spazzolare i capelli mentre si asciugano.

3. Per l’effetto mat, applicare ShampureTM Dry Shampoo

4. Raccogliere i capelli in una coda stretta sulla nuca. Direzionare il calore del phon a partire dall’elastico per realizzare la piega.

5. Rimuovere l’elastico e rinforzare la piega con un arricciacapelli dal diametro grande, avvicinandolo per alcuni secondi al punto in cui era presente l’elastico.

6. Creare volume passando delicatamente le dita tra i capelli e separando le onde. Infilare, successivamente, le punte nello scollo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDiva
Articolo successivoTwirl Around