20 Settembre 2021

Wella annuncia Color Contouring 2017

Domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017, all’Unipol Arena di Bologna, Wella presenta una grande kermesse sulle tendenze beauty mondiali e l’esclusiva presenza di un’icona mondiale della coiffure.


Dopo il successo del Collection Show 2016 – che ha richiamato oltre 5.000 coiffeur provenienti da tutta Italia – Wella torna a Bologna con una due giorni di show e oltre 10 top stylists italiani ed internazionali che porteranno on stage le tendenze per la prossima primavera/estate.

Tra i protagonisti della giornata inaugurale, domenica 5 febbraio, ci saranno i migliori stilisti Wella, espressione dell’Italian Style; mentre lunedì 6 febbraio si esibiranno on stage quattro gruppi di hair stylists legati a Wella: Art Hair Studios, Mitù, The Club e SoGlam. E poi la performance di una guest star internazionale, per la prima volta in Italia, di cui il nome è ancora top secret.

“Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità ed anche per il record di partecipazione e di risonanza” ha dichiarato Marco Vurro, head of influencer marketing Coty Professional Beauty. “Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi, in fatto di guest star dell’hairdesign internazionale che si esibiranno on stage e di pubblico, con un sold out dell’Unipol Arena gremito di parrucchieri accorsi da tutte le regioni di Italia”.

L’edizione 2017 avrà come focus il Color Contouring, una tecnica di colorazione basata sull’applicazione personalizzata di più nuance, andando a modulare altezze di tono differenti, lungo i contorni del viso, in base alla differente morfologia del volto.

“Con Wella Color Contouring continuiamo a dare prova della nostra capacità di fornire altissima formazione, anticipare tendenze e offrire prodotti d’avanguardia” ha spiegato Vurro. “E vogliamo lanciare un messaggio di forte identità nel mondo della coiffure offrendo a tutti gli hairstylist presenti in Italia, gli ultimissimi strumenti per essere esponenti sul loro territorio di eccellenza di stile, moda e competenza. Perché gli hairstylist di successo sanno diffondere la cultura del bello con estrema passione, la stessa che contraddistingue Wella.”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDisconnection
Articolo successivoEgidio Borri al Future Vintage Festival