19 Settembre 2021

Shampoo e maschera

Due prodotti che donano volume, vitalità e vigore al capello fine. By MAXXelle Cura


Iniziamo con Shampoo Volume per capelli fini all’aloe vera. È un volumizzante che penetra in profondità nella struttura, detergendo delicatamente e aumentando il diametro del capello.

La sua formula contiene: aloe vera, idratante di origine vegetale; proteine idrolizzate del frumento, della seta e della soya che esplicano proprietà nutrienti per la struttura del capello, donando morbidezza e liscio effetto seta; d-pantenolo, emoliente, lucidante ed idratante con capacità di prevenzione della disidratazione del capello; complesso di siliconi che conferisce un’azione volumizzante e condizionante.

Per un risultato migliore, dopo lo shampoo ecco la Maschera per capelli fini all’aloe vera. Altamente condizionante, svolge la sua azione penetrando in profondità e donando volume, vitalità e vigore. Ricca di principi attivi, ha come ingrediente predominante l’aloe vera, di origine vegetale, che possiede proprietà idratanti in grado di ricostruire dall’interno la struttura del capello, arricchendolo con sostanze nutritive.

Una maschera che esplica un’azione ammorbidente, lucidante, condizionante e districante.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStep by step by Matrix
Articolo successivoOrigin Kids