8 Febbraio 2023

KpO: Milano, la moda, Estetica

Sul palco di Estetica Master Parade, Klaus Peter Ochs interpreterà il mood biondo. Ecco che cosa ci ha raccontato sulla città che ospita l’evento e sulla storia di Estetica.


Il presidente Intercoiffure Mondial, Klaus Peter Ochs, sarà protagonista di Estetica Master Parade by Cosmoprof, il prossimo 23 ottobre, insieme ad altri 5 top hairstylist internazionali. Ecco cosa ci ha raccontato su Milano, la città in cui si terrà l’evento, e su Estetica.

Qual è il suo rapporto con la città di Milano e con la moda italiana?

Il mio rapporto con l'industria della moda italiana dura da quando ho iniziato la carriera. Gli stilisti italiani sono molto famosi in tutto il mondo e mi piace lavorare con le loro creazioni nei miei show. Milano è la capitale della creatività con eccellenti designer di talento, come potrebbe non piacermi lavorare in questa città?

Il suo stilista di moda preferito?

Tra i designer italiani più famosi, i miei preferiti sono Dolce&Gabbana, Roberto Cavalli e Armani.

Un suo pensiero su Estetica e sui suoi primi 70 anni?
La storia dei designer di moda italiani è legata al settore dell’acconciatura italiana. Da 70 anni Estetica è un amico e un forte partner degli stilisti italiani. La crescita internazionale di Estetica è stata un successo unico nel settore. Sono sicuro che il viaggio di Estetica sarà ancora lungo. Complimenti per il grande lavoro.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHair Perfumes
Articolo successivoElementary