22 Aprile 2024

Bellezza green

Pubblicità

Il suo Dna bio si evince già dal nome. Oggi la linea Biomed Hairtherapy è totalmente rinnovata nelle formulazioni e nel look.


Biomed Hairtherapy conferma e potenzia la sua vocazione biologica, presentando quattro nuove linee di prodotti che si ispirano al mondo della natura e del biologico:

DENSITY: quattro prodotti per donare forza e spessore ai capelli deboli e tendenti alla caduta;

PURITY: quattro prodotti per la cura del cuoio capelluto con problemi di forfora e sebo;

SOFTLY: tre prodotti per idratare e nutrire i capelli secchi e sensibilizzati;

PRETIOSUM: quattro prodotti booster che completano ed enfatizzano tutti i trattamenti per capelli.

Alla base di tutte le nuove formulazioni principi attivi innovativi come le Acque Costituzionali Biologiche, veri e propri elisir di bellezza provenienti dalle piante e scelte da Biomed Hairtherapy per le loro proprietà uniche.

Ma la linea è “green” anche grazie a formulazioni a base di materie prime vegetali, biologiche e naturali, alla scelta di fornitori a “km 0”, sensibili al tema della sostenibilità; al packaging riciclabile e a basso impatto ambientale.

Tra i prodotti, segnaliamo Acqua Gel Detox a base di un perfetto mix di Acque Costituzionali Biologiche. Utilizzato prima di ogni lavaggio e/o trattamento, garantisce un’azione azione detox, purificante ed equilibrante su cuoio capelluto e capelli, che risulteranno così idratati e pronti a ricevere i trattamenti successivi.

www.biomed.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità