Prodotto mese ottobre 2016: Scalp Lab/ Innovatis

“Scalp Lab è un sistema alternativo e innovativo che utilizza i principi delle biotecnologie per affrontare in maniera del tutto nuovo qualsiasi problema del cuoio capelluto. Attraverso l'ingegneria tissutale, Scalp Lab permette la prevenzione della caduta, l’inspessimento e la crescita dei capelli”


È un sistema innovativo che, grazie alle alte concentrazioni di principi attivi e la possibilità di combinarli insieme, permette di ottenere risultati più efficaci e trattamenti su misura per ogni cliente. Le terapie Scalp Lab sono state studiate e create nei laboratori del brand per garantire la cura e il benessere sia del cuoio capelluto, sia dei capelli.

I servizi che si possono realizzare con Scalp Lab sono:

Detox Active: terapia detossinante, preventiva, rigenerativa, rivitalizzante e tonificante del cuoio capelluto.

Comfort Active: terapia purificante, lenitiva e normalizzante per il cuoio capelluto irritato o sensibile, con forfora o desquamazione e con eccessiva produzione di sebo o di iperidrosi.

Pro Active: terapia anti-invecchiamento, anticaduta, stimolante ed energizzante. Combatte l'invecchiamento del follicolo pilifero mediante la ricostruzione dello stesso attraverso l'ingegneria tissutale.

Informazioni aggiuntive: Disponibili anche due prodotti di mantenimento a casa, ovvero Stem Cells Shampoo e Defence&Maintenance utili per prevenire la caduta
Sito: www.innovatis.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,447FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità