28 Marzo 2024

Bed Head Colour Trip/ Tigi Creative Team

Pubblicità

Tigi presenta Bed Head Colour Trip, la colorazione in 12 tonalità semipermanenti a lunga durata per creare colori vibranti: dai toni più intensi ed elettrici, a tonalità pastello che durano fino a 20 shampoo.


La gamma dei colori è completamente intermiscelabile, dando così la possibilità agli haircolorist di esprimere al meglio la loro creatività mixando più sfumature di colore per ottenere il giusto cocktail. Ispirata all’East London, dove la filosofia dell’infrangere le regole di stile è il reale approccio alla vita, Bed Head Colour Trip esalta la propria individualità e la libertà d’espressione.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE
La colorazione Bed Head Colour Trip è formulata con cheratina idrolizzata e olio di cocco, ideali per rafforzare e nutrire il capello in profondità. Si tratta di una colorazione versatile e intensa, che può essere utilizzata per rafforzare, correggere e donare un refresh al colore, mentre la sua formula delicata con un ph acido contribuisce a chiudere le cuticole. Il colore diventerà un vero piacere creativo. I nuovi colori sono perfettamente allineati con i “look dramatic” che abbiamo visto in passerella per questa stagione autunnale.

Come spiega Anthony Mascolo, Tigi International Artistic Director and Founder “Il colore è fondamentale nel nostro lavoro creativo e fa parte del dna di Tigi. Questa volta abbiamo voluto creare un viaggio, scoprire nuovi orizzonti e spingerci sempre oltre. Una volta che, noi per primi, ci abbiamo giocato, osato e scatenato la nostra creatività, invitiamo i parrucchieri a fare lo stesso e a sperimentare la loro personale visione creativa”.

APP TIGI 24/7
Scarica l’App Tigi 24/7, da ora disponibile anche per Android, per avere gli strumenti giusti e la formazione di cui hanno bisogno tutti gli hairstylist. In particolare la sezione Colour Inspiration offre un moodboard visivo da cui prendere spunto per realizzare nuove colorazioni, con dettagli ciocchette e relative formule, mentre la sezione Styling Inspiration racchiude i look della Collection 2016 con step by step e selezione dei prodotti giusti per ricrearli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità