28 Marzo 2024

ghd per Priyanka Chopra

Pubblicità

Elegante e chic, l’hairlook completa l’abito disegnato su misura dallo stilista Jason Wu.


Una coda di cavallo bassa, resa ancora più raffinata dalla riga laterale: l’hairlook di Priyanka Chopra ben si sposa con l’abito rosso di Jason Wu che l’attrice ha sfoggiato in occasione della 68a edizione degli Emmy Awards a Los Angeles.

“Dal momento che l’abito era disegnato su misura, volevo assolutamente che i capelli fossero coerenti con la visione dello stilista, elegante e chic” racconta l’hairstylist Castillo.

Get the Look

– Detergere i capelli con il Mop mixed greens shampoo e fissarli con un idratante per far sì che l’acconciatura resistesse all’umidità e al calore delle luci.

– Utilizzare il Mop’s pear detangler per districare i capelli ed eliminare i ricci.

– Con l’asciugacapelli ghd air hairdryer raggiungere un’asciugatura dell’80%

– Spazzolare i capelli con la ghd paddle brush per togliere qualsiasi nodo.

– Creare una divisa laterale, poi sezione per sezione utilizzare delicatamente la spazzola per lisciare i capelli e successivamente ritornare sulle stesse ciocche con la ghd platinum styler dalla metà della testa fino alle punte.

Una volta lisciata la chioma, applicare una noce di Mop orange peel molding cream e cospargere il prodotto dalle basi fino alla metà dei capelli nella parte laterale dell’acconciatura. Spazzolare e, con un movimento a spirale, attorcigliarla dietro il suo orecchio e sotto la base della nuca.

– Ripetere la stessa procedura, senza l’attorcigliamento: raccogliere i capelli in una coda bassa, fissandola con un elastico che verrà nascosto da una sezione di capelli avvolta su di esso.

Credits
Hair: Castillo
Products: Asciugacapelli ghd air®, ghd paddle brush e ghd platinum® styler

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità