27 Settembre 2021

Free

Free, la colorazione permanente ad ossidazione di K-Time è senza resorcina, senza ammoniaca, senza parabeni e ppd.


Dalla ricerca K-time nasce un trattamento cosmetico per il professionista del colore: Free, la colorazione permanente ad ossidazione che assicura un colore naturale nel pieno benessere della fibra capillare.

Free coniuga una pigmentazione professionale – rispondente alle necessità della cliente grazie alle 50 nuance – alla delicatezza eliminando resorcina, ammoniaca, parabeni e ppd. Inoltre, impedisce che la cuticola del capello sia sottoposta ad uno stress eccessivo, garantendo un'azione restitutiva, nutritiva, protettiva ed antiossidante.

La colorazione è inoltre arricchita con:

Acido jaluronico: tra i principali componenti dei tessuti connettivi umani, è in grado di conferire resistenza e rigenerazione allo stelo, rimpinguandolo con sostanze nutritive sin dal profondo. L’apporto dell’acido jaluronico configura un processo di pigmentazione sicuro e dalla resa cromatica eccellente.

Olio di argan: sprigiona proprietà elasticizzanti sulla fibra capillare, rafforzando il cemento intercellulare e contribuendo ad una rivitalizzazione e ad una idratazione costanti in fase di colorazione.

K-time ha introdotto la nuova gamma di emulsioni cosmetiche ossidanti Yox in 6 volumi (10, 20, 25, 30, 35, 40 %) che esaltano e valorizzano le peculiarità della colorazione permanente.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,843FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità