3 Marzo 2024

Tigi per Fuoricinema 2016

Pubblicità

La prima edizione dell'evento vede la partecipazione di Tigi in qualità di sponsor tecnico attraverso il suo team di hairstylist.


Si chiama Fuoricinema l'evento ideato da Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi insieme ad Anteo SpazioCinema: un happening di tre giorni con numerosi artisti del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo. La prima edizione ha avuto luogo a Milano dal 16 al 18 settembre e Tigi ha scelto di supportare questo appuntamento culturale in qualità di sponsor tecnico con un team di hairstylist capitanato da Pierpaolo Massafra.

In particolare, il team ha curato l’hairstyle di Cristiana Capotondi, che ha scelto di presentare l’evento con un look casual ma curato. Sfruttando il mosso naturale dei suoi capelli, sono state realizzate delle onde morbide con un ferro conico. Le ciocche sono state poi lavorate a mano ed è stato vaporizzato come finish Bed Head by Tigi Headrush, uno spray leggero che dona luminosità e texture.

Per la cena di Gala, Cristiana ha indossato un semi raccolto con un effetto sleek da una parte e leggermente mosso dall’altra per movimentare lo styling. L’acconciatura è stata realizzata fissando la base della nuca con forcine e utilizzando Bed Head Stick sul lato per garantire un finish lucido e controllato. La parte lasciata sciolta è stata valorizzata con onde naturali e illuminate da Bed Head by Tigi Headrush.

Il team ha curato inoltre il look della giovane attrice del momento, grande protagonista anche al Venezia Film Festival, Matilde Gioli. Per lei è stata realizzata una treccia molto sofisticata, sviluppata partendo dalla parte superiore della testa. Le ciocche davanti sono state cotonate con Catwalk by Tigi Bodifying Spray, arricciate su sé stesse e fermate con delle forcine mentre le due sezioni laterali sono state appiattite e modellate con Catwalk by Tigi Camera Ready.

Durante lo speech di apertura dell’evento Tigi ha scelto per lei uno sleek look contemporaneo realizzato con onde morbide lavorate con Bed Head by Tigi Superstar Queen For a Day e pettinando i capelli alti sulla sommità. Per un finish lucido e brillante è stato vaporizzato Bed Head by Tigi Headrush.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità