22 Maggio 2022

Fashionista by Intercoiffure Mondial

Presentata la nuova collezione firmata Intercoiffure Mondial durante un evento ricco di show e workshop.


Le nuove icone della moda. Parliamo di Gigi Hadid, Kendall Jenner, Karlie Kloss o ancora di Cara Delevingne, giovani donne che infrangono ogni giorno le regole del mondo cui esse stesse appartengono, costruendo nuovi stili.

Proprio a queste figure si ispira l'ultima collezione di Intercoiffure Mondial, che non a caso è stata titolata Fashionista. Basata su quattro mood principali, il team creativo ha sviluppato queste tendenze per l'autunno-inverno 2016/2017:

  1. K-Pop

  2. Adagio

  3. Désert Rose

  4. Techvolution

Se il K-Pop propone un'esplosione di colori abbinata a tagli geometrici e asimmetrici, Adagio è un'ode alla delicatezza con il suo stile femminile e i suoi biondi naturali. Désert Rose declina le tonalità più scure con un esprit etnico. Mentre Techvolution si caratterizza per le linee destrutturate e contemporanee.

Presentata durante il gala Night of the stars, la collezione non è stato l'unico motivo di interesse dell'evento. Oltre ai workshop, il team creativo giapponese accompagnato da Eizo Kakimoto, vice Presidente Intercoiffure Mondial, e Junji Yamano, presidente Intercoiffure Japan, hanno annunciato le date del congresso mondiale che si terrà a Osaka e Kyoto dal 15 al 17 maggio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità