25 Settembre 2022

Fashionista by Intercoiffure Mondial

Presentata la nuova collezione firmata Intercoiffure Mondial durante un evento ricco di show e workshop.


Le nuove icone della moda. Parliamo di Gigi Hadid, Kendall Jenner, Karlie Kloss o ancora di Cara Delevingne, giovani donne che infrangono ogni giorno le regole del mondo cui esse stesse appartengono, costruendo nuovi stili.

Proprio a queste figure si ispira l'ultima collezione di Intercoiffure Mondial, che non a caso è stata titolata Fashionista. Basata su quattro mood principali, il team creativo ha sviluppato queste tendenze per l'autunno-inverno 2016/2017:

  1. K-Pop

  2. Adagio

  3. Désert Rose

  4. Techvolution

Se il K-Pop propone un'esplosione di colori abbinata a tagli geometrici e asimmetrici, Adagio è un'ode alla delicatezza con il suo stile femminile e i suoi biondi naturali. Désert Rose declina le tonalità più scure con un esprit etnico. Mentre Techvolution si caratterizza per le linee destrutturate e contemporanee.

Presentata durante il gala Night of the stars, la collezione non è stato l'unico motivo di interesse dell'evento. Oltre ai workshop, il team creativo giapponese accompagnato da Eizo Kakimoto, vice Presidente Intercoiffure Mondial, e Junji Yamano, presidente Intercoiffure Japan, hanno annunciato le date del congresso mondiale che si terrà a Osaka e Kyoto dal 15 al 17 maggio 2017.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,460FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità