1 Marzo 2024

Entropia

Pubblicità

Un mix tra il mondo manageriale e quello spirituale con la collezione AI 16-17 di Kultò Hair Academy.


Magia, colori, libertà e movimento: la collezione A/I 16-17 di Kultò Hair Academy si ispira all’Holi Festival, la più nota celebrazione indù.

“Parte delle idee sviluppate in questa collezione sono nate dall’ attenta osservazione dei luoghi dell’India. Artigianalità e semplicità, hanno dato vita a nuove tecniche di colore, taglio ed acconciatura, Shining, Shape Cut ed Organic” racconta Giusy D’Onghia, l’Art Director.

Shining

Contrasti di tonalità. Colori freddi e caldi, scuri e chiari, colori iridescenti e luminosi.

Shape Cut

Effetti in movimento, fluidi, dalle sagome definite e particolari, con differenti possibilità di proposta, dal corto al lungo, dal femminile al maschile, senza escludere i capelli ricci.

Organic

Asciugature morbide, fluide e organiche, per pieghe durature, naturali e di facile gestione.

Credits
Hair: Giusy D’Onghia e Kultò Hair Academy Team

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità