14 Luglio 2024

Davines Hair On Stage 2016

Si riuniscono a Bologna, domenica 2 e lunedì 3 ottobre, i migliori hairstylist internazionali della community Davines.


Due giorni tra show, creatività, tendenze ed education con Davines Hair On Stage 2016. L’appuntamento è a Bologna, dal 2 al 3 ottobre, presso il Teatro Auditorium Manzoni.

Domenica 2 ottobre la giornata si apre con gli stilisti internazionali Allilon Education, fondatori dell’omonima accademia Davines con sede a Londra. A seguire la creatività di Jesus Oliver, spagnolo di origine e italiano d’adozione, e gli stilisti – giovani talenti emergenti – giunti alla finale nazionale della competizione World Style Contest Italia 2016. Chiude il primo giorno di Hair On Stage, il direttore artistico Davines, Angelo Seminara.

Scenari di consumo e sviluppo del business sostenibile: questi i temi affrontati nella convention che apre la giornata di lunedì 3 ottobre. La giornata proseguirà con lo show dello stilista Gianluca Sasso, fondatore dell'Accademia F con sede a Firenze, e con la creatività e la ricerca dello stilista marchigiano Sergio Laurenzi.

Chiude l’evento Hair on stage, una performance di Angelo Seminaro, affiancato dal International Creative Colour Ambassador Edoardo Paludo, sul tema dell’ultima collezione Rebel.

Cibo, musica, festa e scambi di idee durante il tradizionale Get Together Dinner e durante il party. La cena in piedi sarà immersa in una location di eccezione, un prestigioso palazzo del XIII secolo: Palazzo Re Enzo.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità