Si riuniscono a Bologna, domenica 2 e lunedì 3 ottobre, i migliori hairstylist internazionali della community Davines.
Due giorni tra show, creatività, tendenze ed education con Davines Hair On Stage 2016. L’appuntamento è a Bologna, dal 2 al 3 ottobre, presso il Teatro Auditorium Manzoni.
Domenica 2 ottobre la giornata si apre con gli stilisti internazionali Allilon Education, fondatori dell’omonima accademia Davines con sede a Londra. A seguire la creatività di Jesus Oliver, spagnolo di origine e italiano d’adozione, e gli stilisti – giovani talenti emergenti – giunti alla finale nazionale della competizione World Style Contest Italia 2016. Chiude il primo giorno di Hair On Stage, il direttore artistico Davines, Angelo Seminara.
Scenari di consumo e sviluppo del business sostenibile: questi i temi affrontati nella convention che apre la giornata di lunedì 3 ottobre. La giornata proseguirà con lo show dello stilista Gianluca Sasso, fondatore dell'Accademia F con sede a Firenze, e con la creatività e la ricerca dello stilista marchigiano Sergio Laurenzi.
Chiude l’evento Hair on stage, una performance di Angelo Seminaro, affiancato dal International Creative Colour Ambassador Edoardo Paludo, sul tema dell’ultima collezione Rebel.
Cibo, musica, festa e scambi di idee durante il tradizionale Get Together Dinner e durante il party. La cena in piedi sarà immersa in una location di eccezione, un prestigioso palazzo del XIII secolo: Palazzo Re Enzo.