5 Ottobre 2024

Kaaral: Conference & Training 2016

Sette giorni no stop per la Kermesse Internazionale Kaaral. Un evento di coinvolgimento emotivo, ispirazione creativa e aggiornamento professionale.


Oltre 550 persone provenienti da tutto il mondo hanno raggiunto la Costa Adriatica per partecipare a Kaaral International Conference & Training 2016.

Sette giorni di evento no stop caratterizzato da una fitta agenda di appuntamenti tra education, modacapelli, lancio prodotti e novità marketing.

Ad aprire la settimana formativa, cinque gruppi stilistici:

  1. Kaaral Creative Team Australia: ha rievocato i colori caldi del deserto australiano, le sabbie rosse dell’Ayres Rock e i dipinti aborigeni contemporanei.
  2. Kaaral Creative Team Polonia: con il tema Illumination ha dato vita a vere e proprie creazione artistiche avant-garde ispirate alla storia del mondo e al potere della natura. Acconciature futuristiche, abiti imponenti e make up marcato hanno evocato gli avvenimenti catastrofici che stanno portando alla distruzione del mondo con un finale di grande Rinascita.
  3. Kaaral Creative Team Russia: l’inverno russo e il grande freddo sono i temi interpretati dal team con i colori freddi della linea di colorazione Bacò e le nuances pastello di Colorsplash.
  4. Kaaral Creative Team Usa: spazio alle onde dei capelli delle dive di Hollywood, alla disco dance degli anni 70’, ai tempi moderni americani e alla musica di Prince. Classico e moderno s’incontrano in un giusto mix per creare a hairlook dal fascino intramontabile
  5. Kaaral Creative Team Italia: i quattro elementi (fuoco, aria, acqua e terra) sono stati la fonte d'ispirazione del gruppo italiano. Focus su castano, rame intenso, rosso mogano e cioccolato di Maraes abbinati al biondo chiarissimo e alle tonalità blu, celeste e verde pastello di Colorsplash per una perfetta rievocazione dei colori della natura.

Lo show si è concluso con l’anteprima del lancio internazionale della nuova linea per capelli Maraes The Monoi Ritual.

La settimana è proseguita tra eventi formativi, condivisione di idee innovative, momenti di divertimento e visite ai luoghi più caratteristici della Regione.

“A conclusione dei lavori possiamo ritenerci pienamente soddisfatti del grande successo avuto perché l’obiettivo principale dell’evento è stato raggiunto: superare ogni barriera di lingua, cultura, religione e orientamento politico dei nostri clienti” ha commentato di Nicola Vitulli co-owner Kaaral. “E lo abbiamo fatto in un periodo storico ed economico molto delicato, riunendo in un unico luogo 550 persone straniere e trasmettendo ai nostri clienti worldwide la passione che anima il lavoro delle persone di questa azienda italiana che da più di trent’anni produce e distribuisce prodotti professionali per il settore hairdressing”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlook per la sposa d’autunno: dal contemporaneo al grande classico

I recenti lanci delle nuove collezioni della moda sposa offrono spunti interessanti anche per quanto riguarda le acconciature. Ecco i suggerimenti per lo styling,...

World Wide Hair Tour 2024: l’evento più atteso di Davines a Berlino

Dopo l'edizione del 2022 a Parma, il WWHT 2024 si terrà nella vibrante città di Berlino dal 6 all'8 ottobre, presso Funkhaus Berlin, una...

Stati Generali dell’Acconciatura

Nella cornice di prestigio della Milano Beauty Week, si è appena concluso il secondo appuntamento con gli Stati Generali dell’Acconciatura, indetto da Camera Italiana...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità