3 Marzo 2024

Uala.it è official partner di Aveda Italia

Pubblicità

I trattamenti Aveda possono essere prenotati online in qualsiasi momento, verificando in tempo reale la disponibilità dei saloni e dello staff.


Da oggi è possibile prenotare online o via app, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, i trattamenti di bellezza Aveda, grazie alla partnership che l’azienda ha stretto con Uala.it, il sito italiano dedicato al mondo beauty che raccoglie saloni di hairstyling, centri di bellezza ed estetica.

Grazie a questa collaborazione, Aveda potrà garantire a tutti i 300 saloni del network la creazione di attività di reclutamento mediante newsletter, sms e, in un prossimo futuro, interagendo con i principali social (Facebook, Instagram) senza alcuna spesa e perdita di tempo per il salone.

Oltre all’agenda digitale e al sistema gestionale di nuova generazione su App, Uala.it fornisce uno strumento di business utile per avere a disposizione in tempo reale i principali indicatori di business.

Ha commentato Gerardo Lionetti, brand general manager Aveda Italia: “Siamo sempre in cerca di nuove opportunità e nuovi strumenti per supportare e migliorare la gestione del business dei saloni Aveda affinché i nostri partner, insieme ai nostri consulenti, possano dedicare maggior tempo alla crescita della loro realtà imprenditoriale. Con Uala abbiamo trovato un partner da mettere a disposizione dei nostri clienti per migliorarne la visibilità e la capacità di rispondere alle esigenze di un mercato in continuo aggiornamento”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità