Il photocall dalla 73a Mosra del Cinema di Venezia. Ma anche le acconciature per la serata. Get the Look con L’Oréal Professionnel.
Onde dall’effetto glamour e raccolti morbidi mossi dal vento: le acconciature che le attrici hanno sfoggiato per la 73aedizione del Festival del Cinema di Venezia.
Mitzi Ruhlmann
Onde naturali valorizzano le sfumature di biondo dell’attrice Mitzi Ruhlmann durante il photocall. La chioma è stata preparata con Tecni.Art Constructor e lavorata con il ferro piatto. Per dare poi effetto un po’ vissuto e opaco, l’hairstylist Monica Marchetti ha terminato con lo spray ad alta concentrazione di polvere ‘60s Babe Savage Panache.
Hair: Monica Marchetti per L’Oréal Professionnel
Julia Roy
Per le serate umide e ventose, cosa c’è di meglio di un raccolto dal movimento naturale? Umberto Bonaldi ha creato per Julia Roy uno chignon sulla nuca costruito grazie alla sovrapposizione di nodi. Per dare corpo alla chioma sottile, Umberto ha preparato la base utlizzando Tecni.Art Pli e, per proteggere dall’umido, ha rifinito con Tecni.Art Fix Anti Frizz.
Hair: Umberto Bonaldi per L’Oréal Professionnel
Sloboda Mićalović
L’attrice, co-protagonista insieme a Monica Bellucci di On The Milky Road, ha richiesto al parrucchiere Luca Colavitto delle onde naturali, dall’effetto glamour. La chioma è stata preparata con Hollywood Waves Sweetheart Curls. Con un ferro conico, Luca ha poi arrotolato le piccole ciocche su sé stesse e le ha fermate sul capo con dei becchi d’oca fino a raffreddamento. Ha poi pettinato la chioma con le mani per creare il movimento naturale e ha lucidato con Wet Domination Shower Shine.
Hair: Luca Colavitto per L’Oréal Professionnel