3 Marzo 2024

Tips hairlook by L’Oréal Professionnel

Pubblicità

Il photocall dalla 73a Mosra del Cinema di Venezia. Ma anche le acconciature per la serata. Get the Look con L’Oréal Professionnel.


Onde dall’effetto glamour e raccolti morbidi mossi dal vento: le acconciature che le attrici hanno sfoggiato per la 73aedizione del Festival del Cinema di Venezia.

Mitzi Ruhlmann

Onde naturali valorizzano le sfumature di biondo dell’attrice Mitzi Ruhlmann durante il photocall. La chioma è stata preparata con Tecni.Art Constructor e lavorata con il ferro piatto. Per dare poi effetto un po’ vissuto e opaco, l’hairstylist Monica Marchetti ha terminato con lo spray ad alta concentrazione di polvere ‘60s Babe Savage Panache.

Hair: Monica Marchetti per L’Oréal Professionnel

Julia Roy

Per le serate umide e ventose, cosa c’è di meglio di un raccolto dal movimento naturale? Umberto Bonaldi ha creato per Julia Roy uno chignon sulla nuca costruito grazie alla sovrapposizione di nodi. Per dare corpo alla chioma sottile, Umberto ha preparato la base utlizzando Tecni.Art Pli e, per proteggere dall’umido, ha rifinito con Tecni.Art Fix Anti Frizz.

Hair: Umberto Bonaldi per L’Oréal Professionnel

Sloboda Mićalović

L’attrice, co-protagonista insieme a Monica Bellucci di On The Milky Road, ha richiesto al parrucchiere Luca Colavitto delle onde naturali, dall’effetto glamour. La chioma è stata preparata con Hollywood Waves Sweetheart Curls. Con un ferro conico, Luca ha poi arrotolato le piccole ciocche su sé stesse e le ha fermate sul capo con dei becchi d’oca fino a raffreddamento. Ha poi pettinato la chioma con le mani per creare il movimento naturale e ha lucidato con Wet Domination Shower Shine.

Hair: Luca Colavitto per L’Oréal Professionnel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità