Tony Rizzo, hairstylist di fama internazionale, ma anche fondatore e amministratore delegato Sanrizz, interpreterà il mood Geometric a Estetica Master Parade. Il 23 ottobre 2016, a Milano.
“Una frangia dal forte impatto, un taglio geometrico e una nuance blu elettrico: il nome del look è Odyssey Blue. Questo scatto è stato creato in quanto rappresenta al meglio il mio viaggio come stilista creativo in forma geometrica. Il taglio si basa su una struttura a piramide, una frangia audace e nitidezza nel taglio” racconta Tony Rizzo a proposito del look che realizzerà sul palco di Estetica Master Parade il prossimo 23 ottobre, durante On Hair Milan Edition by Cosmoprof.
Tony Rizzo sarà uno dei 6 top hairstylist protagonisti della passerella di Estetica Master Parade. Ognuno di loro ha scelto di interpretare un tema sulla base dei 6 mega-trend – Blond, Bob, Updo, Fringe, Volume e Geometric – presentati nell’Artbook “The Ultimate Collection”, il catalogo d’arte della coiffure internazionale pubblicato per celebrare i 70 anni di Estetica.
Photo Credits
Hair: Tony Rizzo
Styling: Eliza Heinesen
Make up: Laura Wisinger
Photo: Luis Vidal