28 Gennaio 2023

L’anniversario di Modeline

Un evento per celebrare il 60° anno di attività di Modeline, il concept store di bellezza di Meda.


Brianza in festa! Il 15 settembre, al n°13 di Largo Europa a Meda, Modeline insieme a Wella celebra 60 anni di bellezza. Musica, street food e glamour: XM One Step Forward abbraccia tre generazioni sempre un passo avanti nella bellezza globale.

Dal fondatore Giulio Proserpio affiancato dalla sua più preziosa collaboratrice, la moglie Gianna, fino all’ultima generazione rappresentata da Nicoletta, Massimo e Alberto: sono loro i protagonisti del racconto che sarà animato dal conduttore televisivo Rudy Zerbi.

A fare da sfondo allo street party, le note del gruppo swing Hotshots, ma anche le specialità dei migliori food truck e divertimento con il calcio balilla. I partecipanti potranno, inoltre, essere protagonisti di un set fotografico o farsi immortalare da un polaroid per condividere sui social la serata.

L’appuntamento con XM One Step Forward è dalle ore 18:30 del 15 settembre, in Largo Europa 13, Meda.

Modeline

La storia di Modeline inizia nel 1956 quando Giulio Proserpio aprì a Meda la prima bottega in via Parini, affiancando da subito il servizio coiffure all’area estetica. Nel 1965 il trasferimento in Largo Europa e l’inaugurazione della profumeria. Oggi lo spazio conta 700 mq e 23 professionisti che si dividono in 4 settori specializzati: hair stylist, image&beauty consultant, profumeria d’autore e medical spa.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,655FollowerSegui
2,727FollowerSegui

Ultime novità