8 Dicembre 2022

Get the Look Festival del Cinema di Venezia

Hair & make up Cotril per Vincent Vaughn, Teresa Palmer, Luke Bracey, Alessandro Borghi e Giulia Elettra Gorietti.


Dall’hairlook alla James Bond di Vincent Vaughn fino al raccolto romantico, da vera principessa, di Teresa Palmer. Ecco alcuni dei beauty look realizzati da Cotril in occasione della 73a edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Alessandro Borghi
Sul red carpet di “Il più grande sogno”, l’attore italiano ha sfoggiato una barba incolta. Sui capelli è stato applicato lo spray antiumido Creative Walk Umbrella.

Giulia Elettra Gorietti
Make up sui toni dell’avorio e del rosa per Giulia Elettra Gorietti che ha sfilato sul red carpet di “Hacksaw Ridge”. La piega mossa con onde morbide e romantiche ha completato l’outfit.

Teresa Palmer
L’abito gioiello di Teresa Palmer (red carpet Hacksaw Ridge) è stato completato da un raccolto: 3 trecce a spina di pesce spettinate sono state unite in un raccolto molto alto ad effetto corona. I capelli sono stati preparati con uno spray texturizzante, mentre la base è stata volumizzata con la polvere Creative Walk Dust. E per quanto riguarda il trucco? Labbra color porpora effetto mat e sguardo intenso.

Vincent Vaughn
Sul red carpet di “Hacksaw Ridge” anche Vincent Vaughn: hairlook da James Bond con rasatura completa della barba e base molto naturale. La cera opaca ha conferito ai capelli un effetto pulito ed elegante.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità