3 Dicembre 2021

A Biot What’s Up in Paris 2016. Best Salon Award

L'appartement de Christophe Nicolas Biot si è aggiudicato a Parigi il riconoscimento di Best Salon per la 3a edizione del premio promosso da EsteticaDesign e Mcb by Beauté Sélection.


Sul palco del Mondial Coiffure Beauté è stato assegnato il premio della terza edizione di What's Up in Paris – Best Salon Award, il riconoscimento promosso da Mcb by Beauté Sélection ed EsteticaDesign al salone con il design più interessante e innovativo.

La giuria tecnica ha nominato vincitore – tra i 10 saloni finalisti, provenienti da tutto il mondo – L'appartement de Christophe Nicolas Biot. Un salone che mette al centro la bellezza non solo nel concept di servizio ma anche nell'ambiente che offre. Arredi raffinati e ricercati che ricreano l'atmosfera intima di un appartamento, attrezzato con tutti i confort coiffure. Accoglienza al suo livello top, coiffure firmata da uno degli stilisti internazionali più riconosciuti, scelte design attente e ricche di fascino: queste le motivazioni per sceglierlo come vincitore.

La giuria, che ha eletto il migliore salone di questa edizione, era composta da Roberto Pissimiglia, editore EsteticaDesign, Christophe Gabreau, presidente di Standing Events, società co-organizzatrice con Unec di MCB by Beauté Sélection, e Filippo Sepe, hairstylist di fama internazionale. Sono 83 i saloni che hanno partecipato alla selezione, appartenenti a 19 Paesi in rappresentanza dell'Europa, degli Stati Uniti, del Sud America, del Giappone e dell'Australia.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità