21 Febbraio 2024

Precious Nature

Pubblicità

Ispirandosi ai centrifugati di frutta, gli hair expert di Alfaparf Milano hanno creato un concentrato di idratazione sfruttando i principi attivi di mela e frutti di bosco.


Precious Nature per capelli secchi è a base di estratto di mele, mirtilli, ribes e lamponi che si mescolano per idratare e donare nuova vitalità anche alla chioma più spenta.

I principi attivi della mela, infatti, aiutano a mantenere il capello dissetato per un finish morbido e luminoso; i frutti di bosco, ricchi di antiossidanti, contribuiscono alla protezione quotidiana dei capelli e ne preservano la bellezza naturale.

Tre i prodotti retail della linea Precious Nature di Alfaparf Milano:

Shampoo: formulato per detergere delicatamente, deterge e disseta con dolcezza. I capelli risultano rivitalizzati, morbidi, facili da pettinare.
Mask: grazie alla sua texture leggera, nutre e disseta i capelli in profondità senza appesantirli. Si tratta di un trattamento in crema-gel per districare senza rinunciare alla brillantezza della fibra capillare.
Infuso Dissetante: fiale professionali in leave-in (senza risciacquo). Un concentrato di morbidezza che idrata il capello in profondità, regalando vitalità e brillantezza. un booster di morbidezza e nutrimento in un pratico formato da tenere sempre nel beauty.

Precious Nature offre una profumazione fresca che si apre sulle note di mela, lamponi e mirtilli per poi immergersi in un cuore di gelsomino bianco, muschio e vaniglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità