Capelli morbidi e ribelli per Paolo Sorrentino, ma anche trecce che formano uno chignon destrutturato per Paula Beer. I tips hairlook del 3 settembre.
I raccolti morbidi sono un must in questa edizione del Festival del Cinema di Venezia, ma anche l’asimmetria è una grande protagonista. Ecco alcuni tips hairlook L’Oréal Professionnel.
Valeria Solarino
Un tocco esotico e “indio” per l’hairlook di Valeria Solarino. L’hairstylist Giuseppe Cerella ha realizzato una forma asimmetrica, morbida e con onde naturali, legando i capelli su un lato e creando poi una coda. La crema French Froissé di French Girl Hair ha consentito la texturizzazione della capigliatura, mentre lo spray Fix Anti Frizz di TecniArt ha fissato il look finale proteggendolo anche dall'umidità.
Hair: Giuseppe Cerella per L’Oréal Professionnel
Paula Beer
Trecce sulla parte frontale che, portate poi all'indietro, formano uno chignon destrutturato: l’hairlook di Paula è fresco e solare. Lo spray Savage Panache di 60's Babe ha dato la giusta consistenza alla capigliatura per poter lavorare le trecce. La lacca Infinium Soft ha sublimato l'effetto finale.
Hair: Vito Satalino per L’Oréal Professionnel
Linda Battista
L’abito rosa lungo, asimmetrico e fasciante di Linda è stato completato da un’acconciatura morbida: onde molto naturali su tutta la lunghezza. Beach Waves di Wild Stylers ha creato la struttura per questo look mentre Savage Panache di 60's Babe ha esaltato l'effetto strobing dando volume e texture.
Hair: Vito Satalino per L’Oréal Professionnel
Cecile De France
Dettagli metallici coprono una spalla di Cecile. L’hairstylist Daniela Del Priore ha pensato quindi di liberare la spalla con un look asimmetrico, disegnando delle onde da un lato grazie a Siren Waves di Hollywood Waves e raccogliendo indietro i capelli dall'altro con Stiff Pommade di TecniArt.
Hair: Daniela Del Priore per Roberto D’Antonio per L’Oréal Professionnel
Paolo Sorrentino
Capelli liberi, morbidi e un po’ ribelli per Paolo Sorrentino. Prodotto utilizzato: Scruff Me di Wild Stylers.
Hair: Roberto D’Antonio per L’Oréal Professionnel
Photo Credits: Getty Images