2 Marzo 2024

Proteggere e rinforzare i capelli

Pubblicità

Da Factorplex di Axenia il segreto per proteggere, risanare e rinforzare i capelli durante i trattamenti tecnici professionali.


Axenia Factorplex è il nuovo trattamento professionale che può essere utilizzato in miscela con qualsiasi servizio colore e forma senza compromettere il risultato desiderato, né i tempi di posa e consente in un solo trattamento di ottenere risultati immediati e duraturi nel tempo.

Il segreto? È racchiuso nello speciale sistema di rilascio Niol System, un complesso di liposomi non ionici che durante il trattamento tecnico forma una barriera protettiva intorno alla fibra capillare proteggendo così la struttura interna ed esterna del capello, riparando le fibre precedentemente danneggiate e rinforzando così le chiome.

La formulazione di Axenia Factorplex contiene:

  • Isoflavoni della soia: agiscono sulla parte esterna del capello proteggendo la struttura capillare dall’azione ossidante del trattamento chimico.
  • Ceramidi Vegetali: derivati dal riso che creano un effetto barriera intorno al fusto dei capelli preservando la cuticola e migliorando l’idratazione delle chiome.
  • L-Cisteina: potente antiossidante che preserva la struttura molecolare della fibra capillare (Keratina) e ripara i legami fondamentali (legami disolfuro) stressati dall’azione chimica del trattamento.
  • Mix di Amminoacidi: elementi costitutivi delle proteine, riparano in profondità le fibre deteriorate e svolgono un’intensa azione emolliente.

Axenia Factorplex è un sistema bifasico che agisce tramite due forze che interagiscono e si completano tra loro:

  1. Power: liquido protettivo da aggiungere alla miscela del servizio prescelto e consente di proteggere e mantenere intatta la struttura capillare durante lo svolgimento della reazione alcalina di decolorazione, colorazione, permanente o stiratura. Power aiuta a mantenere e generare nuovi “legami” rinforzando i capelli ed evitandone così la rottura.
  2. Advances: crema rinforzante rinsalda e rafforza i legami creati da Power durante la fase attiva del servizio tecnico. Si applica dopo aver effettuato lo shampoo e la sua azione fortificante completa il trattamento donando nutrimento ed idratazione ai capelli.

Dopo il trattamento Axenia Factorplex i capelli risulteranno più sani, forti e robusti e il servizio colore durerà più a lungo.

www.axenia.it/Factorplex/index.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità