18 Settembre 2024

Red Carpet Venezia, tips hairlook

Le acconciature realizzate da L’Oréal Professionnel alla 73a Mostra del Cinema di Venezia.


Dalla ponytail di Hofit Golan alle onde morbide di Sophie Semen, fino all’hairlook anni ’30 di Gabriele Muccino: le acconciature firmate L’Oréal Professionnel che hanno sfilato sul red carpet della 73a edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Sophie Semen
L’abito nero con borchie dal sapore rock è stato reso più soft dall’hair countouring realizzato da Fabrizio Pecoraro per L’Oréal Professionnel. Volume alla radice e onde soffici sui lati del viso donano morbidezza ai lineamenti. Fabrizio ha utilizzato il gel French Girl Hair Froissè per texturizzare le onde e Tecni.Art Constructor per definirle.

Hofit Golan
Hairlook pulito e sofisticato per l’attrice australiana Hofit Golan: un ponytail alto con stacco alle radici dall’effetto volume destrutturato. Il tocco glamour? Un intreccio a bottone nella parte posteriore della testa. In fase di costruzione, Giuseppe Cerella, hairstylist CHD per L’Oréal Professionnel, ha utilizzato l’hairspray Crepage de Chignon Wild Stylers, mentre per il fissaggio finale la Lacca Infinium Soft.

Eleonora Carisi
L’abito giallo di Alberta Ferretti è completato da un long bob morbido realizzato con Tecni.Art Constructor per dare texture alla fibra e con il gel French Girl Hair French Froissé per un effetto tenuta naturale. Hairstyling realizzato da Gregory Demitry di Studiò Parrucchieri per L’Oréal Professionnel.

Gabriele Muccino
Il parrucchiere Gregory Demitry ha scelto un hairlook anni ’30 per affiancare lo smoking classico indossato da Gabriele Muccino sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Gregory ha utilizzato lo spray PLI Tecni.Art per costruire la forma avvalendosi di phon e spazzola. Il fissaggio finale effetto mat in stile retrò si ottiene con Stiff Paste mixata con il gel Fix Max di Tecni.Art.

Brando Pacitto
Vito Satalino per L’Oréal Professionnel ha firmato l’hairlook di Brando Pacitto, il giovanissimo protagonista di “Braccialetti Rossi”: effetto messy e sbarazzino realizzato con i prodotti Volume Lift e Fix Antifrizz Compressed di Tecni.Art.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Falsi miti sui capelli: la parola alla tricologa

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...

Colorazione e gravidanza: i consigli dell’hairstylist Marsela Pupa

Per quanto siano sicure, le colorazioni in gravidanza meritano un’attenzione in più nel loro utilizzo. Marsela Pupa, hairstylist ed esperta colorista, spiega quali sono...
Pubblicità
Pubblicità