20 Settembre 2021

Axenia Ondemove

Axenia Ondemove rinnova il sistema ondulante grazie ad un processo rapido e adatto ad ogni tipo di capelli.


Un sistema eclettico creato da Axenia – brand di Soco Proffessional – che permette di creare volume, sostegno e ondulazioni permanenti.

La vera innovazione della formula di Ondemove sta nella modernità dei principi attivi utilizzati e nel processo di ondulazione rapido e universale. L’applicazione semplice e la profumazione neutra rendono il trattamento gradevole e i capelli risultano più voluminosi, elastici e ben definiti.

Ondemove – lozione plasmante agli amminoacidi
Grazie alla formula arricchita con amminoacidi e proteine idrolizzate – senza tioglicolati ed ammoniaca – questo sistema ondulante permanente è adatto a tutti i tipi di capelli (naturali, colorati, trattati). Assicura ondulazioni ben definite, elastiche e voluminose, garantendo un elevato risultato cosmetico. Come principio attivo contiene un complesso amminoacido del collagene marino.

Ondemove – Sistema Neutralizzante
La sua formula a pH neutro combina l’azione neutralizzante ad una perfetta azione di ricostruzione dei ponti di zolfo. I capelli risultano morbidi e luminosi grazie ai polimeri condizionanti contenuti. Non contiene acqua ossigenata ma un complesso amminoacido del collagene marino

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSur la route
Articolo successivoHeadshot reconstructive Shampoo