5 Dicembre 2022

L’Oréal Professionnel alla Mostra del Cinema di Venezia

Una partnership che si rinnova ogni anno e a ogni edizione regala sorprese. Una carrellata sugli hair look del red carpet del 31 agosto.


La Mostra del Cinema di Venezia è un'occasione glamour a tutto tondo. Come da tradizione, L'Oréal Professionnel cura il look delle celeb presenti alla manifestazione.

Bianca Balti by Davide Andena per L’oréal Professionnel

L’hairstylist Davide Andena regala a Bianca Balti uno sguardo magnetico, optando per un hair look dry e pulito, con lunga riga laterale irregolare e capelli raccolti in una coda tirata bassa, inserita all’interno del trench. Per realizzare il look: lo spray Tecni.Art Fix Anti Frizz Compressed e la lacca Infinium Soft per garantire una tenuta leggera a prova di umidità.

Barbara Palvin by Giuseppe Cerella per Chd per L’Oréal Professionnel

Raccolto stile boho-chic che valorizza la bellezza fresca e sbarazzina di Barbara Palvin. Giuseppe Cerella ha ideato uno chignon morbido raccogliendo insieme due trecce laterali e creando un effetto volume sulla testa. Per texturizzare Giuseppe ha utilizzato Constructor di Tecni.Art, per enfatizzare il volume Tecni.Art 60’s Babe Savage Panache e per il finish dall’effetto messy lo spray French Girl Hair Messy Clichè di Tecni.Art.

Anita Caprioli by Stefania Giannico @ Roberto D’antonio

In rosso Valentino, la bellissima attrice opta per un look sofisticato e rigoroso. A completare il look il contrasto esaltato tra l'incarnato chiaro e i capelli scuri. L’hairstylist Stefania Giannico ha scelto di lasciare i capelli di Anita sciolti, creando una frangia e delle leggerissime ondulazioni sulle lunghezze, utilizzando Tecni.Art Hollywood Waves Sweethearts Curl. Per il fissaggio finale è stato utilizzato lo spray Tecni.Art FIX Anti Frizz Compressed.

Cristiana Capotondi by Roberto D’Antonio

Cristiana predilige uno stile chic dal gusto un po’ retrò. Roberto D’Antonio si è allineato creando per lei un raccolto  morbido e fresco, con piccole trecce posteriori che lasciavano liberi alcuni ciuffi sbarazzini. Per realizzarlo ha usato Mythic Oil di L’Oréal Professionnel e Fizz Anti Frizz Compressed di Tecni.Art per proteggere i capelli dall’umidità.

Chiara Mastroianni by Alex Trenkwalder per L’Oréal Professionnel

All’abito Giorgio Armani Privè di Chiara, Alex ha abbinato un hair look molto semplice e pulito, lasciando i capelli sciolti e creando delle onde morbide realizzate con Tecni.Art Constructor, mentre il volume alle radici è ottenuto con Full Volume di Tecni.Art.

Ella Purnell by Luca Satto per L’Oréal Professionnel

Hair look grintoso per l’attrice Ella Purnell, che calca il red carpet inaugurale con una tuta Prada. Luca Satto ha creato per lei un raccolto con volumi bassi laterali, lasciando liberi i babyhair che donano  morbidezza al viso. Per texturizzare e lavorare con il ferro le lunghezze Luca ha utilizzato Tecni.Art Constructor, e Tecni.Art Liss Control + per l’effetto shine.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBorse di tendenza
Articolo successivoArte & bellezza