“Ph Changer di Alter Ego Italy rivoluziona il servizio colore. Un additivo che trasforma il pH della colorazione tradizionale per creare tre servizi innovativi: tono su tono, demi color e color refresh” Estetica
La mission di Alter Ego Italy è fornire al salone opportunità per ottimizzare l’utilizzo dei prodotti e offrire servizi innovativi per il colorista e le clienti finali. Ph Changer nasce proprio per rivoluzionare il servizio di colorazione.
Si tratta di un additivo che trasforma il colore tradizionale in formulazione acida: modificando il pH del servizio colore crea un colore delicato che elimina le porosità, esaltando la lucentezza e creando una sfumatura tra colori differenti. Ph Changer pemette di personalizzare la colorazione in funzione delle necessità dell’acconciatore, senza dover ricorrere all’uso di un’altra linea di colore.
In particolare trasforma un classico colore in tre servizi innovativi:
1. Tono su tono: il primo approccio al colore per i capelli naturali. Un servizio che non schiarisce e non altera il tono naturale, maschera i capelli bianchi fino ad un 50% e dona un colore che shampoo dopo shampoo riduce intensità e riflesso.
2. Demi Color: servizio ideale per chi è al primo approccio al colore o ha la necessità di coprire fino al 50% i capelli bianchi. Demi color schiarisce e modifica leggermente il colore naturale, permettendo al colore cosmetico di esprimere la brillantezza del riflesso.
3. Color Refresh: dedicato a chi vuole ravvivare il colore sbiadito su lunghezze e punte, tonalizzare mechés, schiariture e decolorazioni e non vuole ulteriormente sensibilizzare la struttura dei capelli utilizzando una colorazione alcalina ma con l’uso di una colorazione a pH acido.
Reviews dei tecnici Alter Ego Italy
“È un prodotto che ha cambiato il mio modo di lavorare in salone. Mi permette di trasformare qualunque colorazione ad ossidazione dal campo alcalino al campo acido con un enorme vantaggio economico: possiamo utilizzare le famiglie di colorazione come tono su tono, demi permanente e color refresh…Aggiungendo PH Changer ho la possibilità di realizzare più servizi con un unico tubo di colore e di ampliare la fiche… Si possono realizzare dei lavori che prima non era possibile fare in un unico tempo di posa” (Federica Galdini, Akademìa Technical Ambassador Italy)
“Per me è come essere un alchimista: mi permette di trasformare il colore permanente un colore demi…” (Edgar Plata, Alter Ego Italy International Ambassador, Colombia) “E’ un riduttore di pH. Mi ha dato la possibilità di equilibrare il colore. Si può passare da un semipermanente a un tono su tono con la stessa cartella colori” (Enrico Marchetti, Akademìa Technical Ambassador Italy)
Informazioni aggiuntive: un prodotto ancora più delicato nel servizio colore, senza effetto schiarente e con il vantaggio di una colorazione “acida”.
Sito: http://www.alteregoitaly.com/it