29 Marzo 2024

Mediterranean Health & Beauty Show

Pubblicità

Bari, settembre 2016. Convegni dedicati al benessere, all’alimentazione, oltre a un palco sul quale si esibiranno gli hairstylist locali.


In occasione dell’80a edizione di Fiera del Levante a Bari, Cosmoprof Worldwide Bologna presenta la prima edizione di Mediterranean Health & Beauty Show, in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura, Nouvelle Esthétique Académie di Bari e Eataly.

Performance live dedicate al make up, all’acconciatura e alle tecniche di massaggio: l’appuntamento con Mediterranean Health & Beauty Show è dall’11 al 12 e dal 16 al 18 settembre 2016.

Organizzata da Camera Italiana dell’Acconciatura, Mediterranean Hair Ring sarà la performance dedicata ai migliori acconciatori locali. Sul palco dello Spazio 7 si esibiranno anche i protagonisti di Nouvelle Esthétique Académie, come Angelo Catanzaro, specializzato in tecniche di massaggio ed insegnante di Thai Yoga Massage, Maurizio Colonna, specialista della disciplina del Sekiguchi Ryu Battojutsu e rappresentante in Italia dell’Edo Machi-kata Taiho Jutsu, e Valentina Monno truccatrice professionista specializzata in servizi moda, bridal couture e pubblicità.

Il Salute & Benessere Day (16 settembre) è dedicato all’importanza di una corretta alimentazione per il benessere del corpo. Il Professor Enrico Roda, presidente della Fondazione Istituto di Scienze della Salute di Bologna, parlerà dell’efficacia della dieta mediterranea durante il convegno dal titolo “La nutrizione moderna: dalle diete di moda alla dieta mediterranea”.

Sul tema dell’alimentazione interverrà anche Eataly: “L’eccellenza gastronomica del Sud Italia, sinonimo di qualità e di benessere alimentare”. In questa occasione presenterà il progetto Porta del Sud, uno spazio all'interno di Eataly Bari per presentare le eccellenze enogastronomiche del meridione.

Dove e Quando
Bari, Fiera del Levante, Spazio 7

11 e 12 settembre 2016
16,17,18 settembre 2016

http://www.cosmoprof.it/mediterranean-health-beauty-show/il-progetto/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità