7 Dicembre 2021

Dark Oil

Per capelli lisci, idratati e luminosi Sebastian Professional ha lanciato Dark Oil che contiene una miscela di oli di legno di sandalo, di cedro e di argan e un'esclusiva tecnologia DiffusX per un effetto a lunga durata.


Dark Oil aumenta la corposità dei capelli reintegrandoli dall’interno, conferisce particolare luminosità e protezione dai danni UV, crea texture leggerissime, idrata e leviga i capelli controllando totalmente l’effetto anticrespo.

Bastano pochi secondi per avere capelli due volte più morbidi rispetto a quelli non trattati, per un effetto prolungato fino a 48 ore.

Servizi Dark Oil in salone
Per una chioma liscia come seta e a prova di crespo, i saloni Sebastian utilizzano Dark Oil in tandem con altri prodotti iconici dando vita a nuovi servizi:
Servizio Express Silky Repair: purificare con Penetraitt Shampoo ed effettuare un massaggio tra i capelli per attivare la ricca schiuma riparatrice. Proseguire con una miscela su misura di Dark Oil e Penetraitt Conditioner sui capelli riscaldati. I capelli risulteranno soffici come la seta
Express Silky Hydration: detergere con Hydre Shampoo, massaggiando nei capelli per attivare un’idratazione extra. Proseguire con un mix superidratante di Dark Oil e Hydre Conditioner sui capelli riscaldati, frizionandolo delicatamente tra i capelli per levigare e rinvigorire.
Express Silky Shine: lucidare/purificare con Trilliance Shampoo per poi proseguire con una miscela ultra illuminante di Dark Oil e Trilliance Conditioner sui capelli riscaldati. Il risultato? Una chioma luminosissima.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBalmain Paris Hair Couture: campagna FW 16
Articolo successivoPatti & Co