Il 23 e 24 ottobre tempo di Schwarzkopf Show a Roma. Attesi oltre 2 mila acconciatori da tutto il mondo.
Oltre 2.000 spettatori internazionali sono attesi all'Eur di Roma per uno degli appuntamenti Schwarzkopf Professional più importanti dell'anno, Schwarzkopf Show. Un mix di pedane moda, workshop, party e cene per un evento che prima di ogni altra cosa metterà al centro della scena la passione per i capelli.
Si inizia con lo show di domenica 23 ottobre. A salire sul palcoscenico, gli acconciatori del gruppo Mahogany, SKP global ambassador, che porteranno in scena creatività, tecnica e british spirit. Seguirà la presentazione della collezione Fle con il team Essential Looks Ambassador composto da Jerry by Rais (ambassador internazionale), Angela Bison, Emiliano Sanson e Alexander Forte (ambassador nazionali).
Traendo ispirazione dalle passerelle internazionali, il gruppo presenterà in anteprima i trend 2017. Il Salone delle Fontane all’Eur ospiterà anche lo Standing Dinner e il Party serale.
Lunedì 24 ottobre sarà dedicato formazione. Presso il Centro congressi dell’hotel Sheraton si terrà una sessione workshop con gli ambassador del brand per scoprire la collezione Flex e le nuove proposte taglio e colore.