22 Settembre 2021

New Spécifique

Un nuovo rituel multisensoriale per Kérastase: New Spécifique, una linea professionale studiata per le problematiche legate al cuoio capelluto.


Forfora, prurito in testa, caduta temporanea dei capelli, sebo, rossore, capelli grassi sono tra i termini più ricercati in rete e – secondo Google Trends di maggio 2016 – il 40% delle ricerche è legato proprio a problemi al cuoio capelluto.

Quello che non tutti sanno è che la genetica determina solo il 20% dei disequilibri del cuoio capelluto, mentre’80% è legato a fattori contingenti: alimentazione, stress, inquinamento, clima, invecchiamento.

La risposta di Kérastase è New Spécifique, un rituel professionale dedicato al cuoio capelluto e suddiviso in tre step:
1. Purificare: con Masquargil, la maschera a base di argilla e kaolino che purifica in profondità il cuoio capelluto, eliminando sebo, sudore e particelle inquinanti. Ma anche con i Bain Spécifique e con Clarisonic: attrezzo professionale, brevettato specificatamente per il cuoio capelluto, che consente una detersione sonica 6 volte più efficace rispetto ad una detersione manuale
2. Trattare: con un massaggio rinvigorente realizzato con la Masque Hydra-Apaisant, trattamento rinnovatore che idrata il cuoio capelluto e lenisce le sensazioni di disagio
3. Lenire e prevenire: con i trattamenti in fiala – dermocalmante, antiforfora o anticaduta – e l'uso del micronizer, apparecchiatura che consente il deposito leggero ed omogeneo dei trattamenti in fiala sulla superficie del cuoio capelluto, migliorandone l’assorbimento.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAnni ’50
Articolo successivoColour: tecnica SunBun