Color Fresh è la colorazione di Wella Professionals per intensificare ed esaltare la lucentezza del riflesso.
Color Fresh di Wella Professionals è un riflessante istantaneo che intensifica e dona al colore una lucentezza visibile. A pH acido, senza ammoniaca, senza perossido di idrogeno, senza alcool e con complesso vitaminico, avvicina le clienti alla colorazione cosmetica e mantiene e ravviva il colore tra un servizio e l’altro. La sua nuova formula grazie alla tecnologia Tone2Shine rispetta la fibra capillare, idrata e leviga i capelli.
I vantaggi di Color Fresh
Studiata senza ammoniaca, non modifica il pigmento naturale e non altera l'equilibrio del capello. Ha un’azione trattante e antiossidante per una fibra levigata e compatta, ideale per enfatizzare la lucentezza del riflesso. Offre inoltre pettinabilità e morbidezza. Color Fresh ha un’applicazione facile e veloce: bastano 20 minuti al lavatesta. La palette di colori di tendenza di Color Fresh propone nuance moda. Due sono le novità per l’estate nelle tonalità calde, 7/74 e il 7/44, mentre nelle tonalità fredde la novità è 0/89.
I servizi creativi di Color Fresh
Color Fresh è un trattamento versatile che permette al salone di offrire nuovi servizi alla clientela che ama giocare con il colore:
- Carezze di Luce è un rituale di colore creativo, piacevole e divertente, realizzato accarezzando i capelli con morbide spugne che regalano un effetto luminoso e delicato
- Color Cocktail tonalizza, illumina e idrata la fibra insieme offrendo il colore proprio come fosse un goloso frappè, in calici di vetro
- Color Jam è un delizioso trattamento illuminante e ristrutturante istantaneo
- Perfect Flash è un bagno di luce delicato per rivitalizzare i capelli e donare sfumature intensamente brillanti
Luigi Ciccarelli e Color Fresh
Luigi Ciccarelli – a capo di Maison Mamì, atelier nel cuore di Milano e grande passione per la bellezza dei capelli – ha provato Color Fresh. “Le infinite opportunità di utilizzo di Color Fresh ne fanno un prodotto indispensabile nel mio salone: per intensificare, per riempire, per illuminare un riflesso un po’ opaco, per aggiungere un tocco di colore dopo un servizio forma o di schiaritura, o per bilanciare cromaticamente”.
“Ma, soprattutto, amo miscelare Color Fresh con mousse e creme per creare cocktail dal potere nutriente e idratante insieme, coinvolgendo la cliente in un rituale di bellezza: pochi, semplici gesti per rendere il colore un’esperienza di benessere e professionalità al servizio della bellezza”.