29 Marzo 2024

Made to create

Pubblicità

Made to create, le tendenze di Schwarzkopf Professional.


L'ispirazione per la collezione estate 2016 di Schwarzkopf Professional arriva direttamente dalle passerelle internazionali. Made to create include le tendenze Urban Sports, Freecreation e Future Wave: look portabili, eleganti e naturali, facilmente riproducibili in salone.

“Il panorama creativo attuale è fresco, allegro e sperimentale, è questo che si riflette nelle nostre collezioni Essential Looks.Vogliamo rivolgerci agli acconciatori come gli artisti che sono, entusiasmandoli con qualcosa di più oltre la tecnologia e le tendenze” dichaira Simon Ellis, direttore creativo e responsabile del team internazionale di Essential Looks.

Urban Sports è sinonimo di stile di vita dinamico. Il corto rispecchia la leggerezza dei materiali, pur mantenendo delle linee potenti ed espressive. I colori intensi e gli effetti inaspettati che producono sdrammatizzano la seriosità del look.

Freecreation è una tendenza molto espressiva. Progettato per adeguarsi a ogni persona che lo porta, “è caratterizzato da un approccio sperimentale” dichiara Steve Hogan.

Future Wave dà uno sguardo sul futuro. Steve Hogan spiega: “con questo look noi invochiamo una nuova modernità”. Il grigio spaziale e il bianco puro dominano il look caratterizzato da uno stile dinamico, che pone ricci e onde al centro dell'attenzione, creando volumi di grande eleganza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità