20 Settembre 2021

Tre look estivi by Eimi

Summer Style by Eimi è il progetto pilota per il salone firmato Wella e Ciemme. Obiettivo: la realizzazione degli styling protagonisti delle passerelle della moda Spring Summer 2016.


È il progetto internazionale Eimi di Wella nato con il coinvolgimento di Massimiliano Castellazzi, titolare di Ciemme Parrucchieri, da oltre 25 anni presente a Milano. Il progetto Summer Style lancia nei saloni i 3 look più trendy per l’estate, ispirandosi alle catwalk delle collezioni primavera/estate 2016, e offre alle clienti del salone tutti gli strumenti per realizzarli anche a casa, in modo facile e divertente. 1.

Wet Look, glossy e luminoso, il nuovo “effetto bagnato” per sembrare appena uscita dall'acqua, perfetto in spiaggia o per sentirsi in vacanza anche in città; 2.

Beach Waves, con onde morbide e voluminose come plasmate da vento e salsedine dopo una giornata in spiaggia; 3.

Pony Tail, la coda morbida, dal volume accentuato sulla nuca, pratica e glamour insieme.

Tutti e tre i look sono realizzati con prodotti Eimi (dal greco ‘io sono’), la linea di styling professionale concepita per offrire ad ognuno il prodotto per esaltare il proprio stile. Gli obiettivi del progetto Eimi Summer Style sono principalmente due:

• elevare il servizio della piega in salone legandolo ai look delle passerelle

• rafforzare il legame con la cliente attraverso un’attività di consulenza professionale finalizzata alla facile realizzazione a casa dei look moda nella beauty routine di ogni giorno

Per il salone, Wella offre inoltre materiali per catturare l’attenzione della cliente e proporre i 3 look dell’estate con efficacia. A cominciare da 3 kit di bellezza per realizzare i look a casa, inclusivi di leaflet con descrizione dei prodotti, consigli e step by step. Il tutto veicolato attraverso lo staff dei collaboratori in salone, i primi veri testimonial ed artefici del progetto.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSignature
Articolo successivoLes Codes ont Changé