29 Novembre 2022

Tigi Bed Head for Men

Il segmento maschile è in continua crescita: una opportunità per il salone, da scoprire con Tigi Bed Head for Men.


Bed Head for Men è il brand che offre prodotti facili da utilizzare, per creare hairstyle di tendenza. “Sappiamo che gli uomini prestano sempre più attenzione ai propri capelli. Non sono più interessati solo alla comodità del look, ma scelgono un taglio alla moda, look strutturati che richiedono l’utilizzo di prodotti ad hoc” spiega Anthony Mascolo, Tigi Founder.

“Per questo motivo ci siamo specializzati su tagli e styling uomo e su come realizzare i look con prodotti specifici. Così quando i ragazzi vanno in salone, o quando si pettinano da soli, i loro capelli sono sempre perfetti”.

Il Tigi Creative Team è consapevole che non tutti i saloni, da sempre impegnati nel mercato femminile, sono esperti di styling e tagli maschili. Forse è il momento di cambiare ed occuparsi anche di un’altra clientela? Con Bed Head for Men si sono voluti unire immagini, prodotti ed education per dare uno strumento forte volto a catturare e fidelizzare la nuova clientela maschile.

I tagli creati sono look strong che seguono i trend visti alle men’s fashion week internazionali e indossati da celebrità maschili del mondo musicale e cinematografico. Due i nuovi prodotti:

Slick Trick Firm Hold, che combina forte tenuta e brillantezza
Wise Up Scalp Shampoo, uno shampoo purificante innovativo

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,580FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteL’Homme
Articolo successivoMy Color