19 Settembre 2021

My Color

My Color My Beauty di Alter Ego Italy, colorazione permanente senza ammoniaca e parafenildiammina (ppd) è in grado di rispondere alle esigenze delle clienti che richiedono sempre più frequentemente un servizio colore più trattante, confortevole e delicato.


La speciale miscela di Coactivator Cream con My Color svolge un’azione delicata e leggera sulla struttura e sulla cuticola del capello, assicurando il completo sviluppo di tutti i micro-pigmenti coloranti per ottenere nuance intense e brillanti.

Formulazione esclusiva
La nuova formulazione delicata è arricchita con attivi dal potere antiossidante:
Acido ialuronico: ad alto peso molecolare, che apporta un’azione idratante sulla struttura interna del capello, fondamentale per ripristinarne l’equilibrio idrico e per predisporlo a trattenere il pigmento cosmetico. Ha un effetto anti-età che rafforza e dona corposità al capello.
Caviale: grazie alle sue sostanze igroscopiche che trattengono l’acqua apporta un’azione emolliente. Inoltre, il suo contenuto di proteine e amminoacidi contribuisce a creare un ottimo effetto anti-invecchiamento emigliora la resistenza del capello.
Rosa francese eco certificata: l’insieme delle sue potenti proprietà antiossidanti è una vera “pozione” di bellezza perché previene la formazione dei radicali liberi. Grazie a questa formula il colore viene esaltato e mantenuto a lungo.

www.alteregoitaly.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOpenday Roadshow con OP Cosmetics
Articolo successivoBendita