17 Maggio 2022

Cosmoprof 2017: arriva Cosmoprime

Per celebrare il 50. anniversario dell’evento, una nuova area e una fragranza in limited edition.


Cosmoprof Worldwide Bologna 2017 celebra la sua 50° edizione con una novità assoluta: Cosmoprime.

Una vera e propria anteprima di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, Cosmoprime è un’area del padiglione 19 che, in sinergia con Cosmopack – il salone internazionale dedicato alla filiera produttiva del beauty – sarà aperta ai visitatori dal 16 al 19 marzo 2017.

I buyer e i distributori che accederanno al padiglione 19 potranno visitare Extraordinary Gallery, dedicata alle tendenze del settore bellezza, mentre all’interno della Premium Perfumery troveranno spazio le aziende e i marchi masstige per il settore PCT.

Cosmoprime sarà anche la location dell’unica International Buyer Lounge di Cosmoprof Worldwide Bologna e coinvolgerà top buyer provenienti da tutto il mondo.

In collaborazione con l’Accademia del Profumo e Cosmetica Italia, un’area speciale ospiterà gli step del processo produttivo di un profumo, dall’olfattorio alla macerazione, fino alla filtrazione e alla cellofanatura. The Perfume Factory sarà anche il luogo ideale per celebrare i finalisti 2017 del Premio di Accademia del Profumo. Una fragranza in limited edition celebrerà, invece, il 50°compleanno di Cosmoprof Worldwide Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,287FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteShade
Articolo successivoRock and Roll