26 Settembre 2021

Cosmoprof 2017: arriva Cosmoprime

Per celebrare il 50. anniversario dell’evento, una nuova area e una fragranza in limited edition.


Cosmoprof Worldwide Bologna 2017 celebra la sua 50° edizione con una novità assoluta: Cosmoprime.

Una vera e propria anteprima di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, Cosmoprime è un’area del padiglione 19 che, in sinergia con Cosmopack – il salone internazionale dedicato alla filiera produttiva del beauty – sarà aperta ai visitatori dal 16 al 19 marzo 2017.

I buyer e i distributori che accederanno al padiglione 19 potranno visitare Extraordinary Gallery, dedicata alle tendenze del settore bellezza, mentre all’interno della Premium Perfumery troveranno spazio le aziende e i marchi masstige per il settore PCT.

Cosmoprime sarà anche la location dell’unica International Buyer Lounge di Cosmoprof Worldwide Bologna e coinvolgerà top buyer provenienti da tutto il mondo.

In collaborazione con l’Accademia del Profumo e Cosmetica Italia, un’area speciale ospiterà gli step del processo produttivo di un profumo, dall’olfattorio alla macerazione, fino alla filtrazione e alla cellofanatura. The Perfume Factory sarà anche il luogo ideale per celebrare i finalisti 2017 del Premio di Accademia del Profumo. Una fragranza in limited edition celebrerà, invece, il 50°compleanno di Cosmoprof Worldwide Bologna.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteShade
Articolo successivoRock and Roll