1 Luglio 2022

Reviv3 Procare

Il caso di Reviv3 Procare, una linea di prodotti che non solo riduce la perdita dei capelli, ma li rende più forti e ne migliora l’aspetto in volume e pienezza.


Spiega Oreste Carbonari, responsabile Italia di Reviv3 Procare: “La nostra linea – che fornisce una soluzione ottimale per un cuoio capelluto sano e un ambiente favorevole alla crescita dei capelli, con una spiccata azione anticaduta – può vantare il ‘clinical research report’ rilasciato dall’Irsi, International Research Services di New York. Sottoposta a numerosi test, Reviv3 Procare 3-Part System ha ottenuto risultati sorprendenti”.

“Tra gli altri: riduce visibilmente la perdita di capelli nella doccia o nella spazzola; ne riduce la rottura e li rende circa 3 volte più forti; ne migliora l’aspetto di pienezza e volume. Alla voce ‘La percezione dei consumatori di Reviv3 Procare’ si legge: ‘migliora la pulizia del cuoio capelluto e dei capelli; migliora la struttura e il corpo dei capelli e ne riduce lo spargimento”.

“Dopo aver utilizzato Reviv3 Procare 3-Part System per 4 settimane, l’81,8% dei soggetti ha indicato che avrebbe utilizzato di nuovo il prodotto. Il merito di tutto questo va alla Shielded Micro Technology, tecnologia liposomiale che protegge gli ingredienti attivi dalla precoce disintegrazione permettendo agli stessi di arrivare direttamente al cuoio capelluto mantenendo intatti le proprie funzioni e i propri benefici. Un sistema di rilascio dei nutrienti che indirizza le sostanze nutritive verso la zona vitale del follicolo pilifero, proteggendo e prevenendo accumuli di Dht”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteShadow Shapes
Articolo successivoShade