24 Giugno 2024

HPA: 50 brand, oltre 140 prodotti. Dal 5 settembre si vota

Il Premio Professional Hair Products (HPA) – primo Premio tutto italiano dedicato ai prodotti professionali per capelli – è giunto alla conclusione della sua 1a fase: le iscrizioni da parte delle aziende del settore coiffure.


HPA, organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com con il patrocinio di Cosmetica Italia, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof Worldwide, propone 13 categorie di prodotti professionali per capelli:

1. Migliore Colorazione
2. Migliore Decolorazione
3. Migliore Linea capelli colorati
4. Migliore Linea solare
5. Migliore Linea trattamenti cuoio capelluto
6. Migliore Linea uomo
7. Migliore Linea volume e ricci
8. Migliore Olio per capelli
9. Migliore Ristrutturante
10. Migliore Shampoo
11. Migliore Styling
12. Migliore Phon
13. Migliore Piastra

Più di 50 i Brand che hanno aderito al premio per un totale di più di 140 prodotti.

Award: 2a fase
La seconda fase si apre il 5 settembre 2016 quando sul sito www.hairproductsaward.it i parrucchieri italiani potranno esprimere il proprio giudizio votando i prodotti preferiti per l’innovazione apportata dal prodotto e per l’apprezzamento registrato in salone durante l'utilizzo.

I prodotti più votati per ogni categoria entreranno in Nomination e a quel punto sarà compito della Giuria Tecnica valutare i prodotti giunti in finale e decretare i Vincitori.

E sarà proprio questa la fase finale del Premio: il 23 ottobre 2016 a Milano, in occasione dell'evento Estetica Master Parade – che sarà uno dei momenti clou di On Hair Milan Edition by Cosmoprof – verranno decretati i Vincitori del premio HPA.

Pronti quindi a votare sul sito www.hairproductsaward.it e a seguire sulla pagina facebook.com/Hpa tutte le news del premio?

Stay connected per news e aggiornamenti.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità