Il celebre hairstylist, fondatore e amministratore Delegato di Sanrizz, sarà uno dei 6 protagonisti di Estetica Master Parade. Da segnare in agenda: 23 ottobre 2016.
Ispirare, motivare e raggiungere la perfezione. È questo il motto di Tony Rizzo, fondatore di Sanrizz.
Riconosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori hairstylist inglesi, la sua carica principale è quella di amministratore delegato dell’impero Sanrizz.
I 35 anni di esperienza, il successo e il suo enorme contributo al settore della coiffure non hanno cambiato Tony Rizzo, che ancora oggi è entusiasta del suo lavoro come se fosse agli esordi.
Lo stile e la mission
Le distintive tecniche di taglio e di styling sono la firma del brand Sanrizz, che si caratterizza per uno stile preciso e pulito. Secondo Tony Rizzo non è importante il livello di esperienza o di successo, ciò che conta è continuare a sperimentare nuovi concetti. Questa è la mission su cui bisogna puntare.
Il progresso del settore della coiffure
Energia, ottimismo e coinvolgimento si affiancano a una inarrestabile passione per l’industria hair, che lo vede impegnato in seminari, show, mostre internazionali e shooting fotografici, nella Sanrizz Academy e nella formazione.
Senza dimenticare i suoi 33 anni di contributo per l’Alternative Hair, la fondazione che ad oggi ha raccolto quasi 10 milioni di sterline a sostegno della lotta alla leucemia infantile.
L’idea della fondazione nacque nel 1983, quando Tony Rizzo e sua moglie Maggie persero il loro primogenito, Valentino, che aveva poco più di due anni, causa della leucemia. E così coinvolsero tutti i parrucchieri in un progetto di raccolta fondi, che ancora oggi partecipano all’iniziativa con grande entusiasmo.
Il 23 ottobre 2016 Tony Rizzo salirà sul palco di Estetica Master Parade a Milano.
Credits
Tony Rizzo @Sanrizz