3 Marzo 2024

Tony Rizzo

Pubblicità

Il celebre hairstylist, fondatore e amministratore Delegato di Sanrizz, sarà uno dei 6 protagonisti di Estetica Master Parade. Da segnare in agenda: 23 ottobre 2016.


Ispirare, motivare e raggiungere la perfezione. È questo il motto di Tony Rizzo, fondatore di Sanrizz.

Riconosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori hairstylist inglesi, la sua carica principale è quella di amministratore delegato dell’impero Sanrizz.

I 35 anni di esperienza, il successo e il suo enorme contributo al settore della coiffure non hanno cambiato Tony Rizzo, che ancora oggi è entusiasta del suo lavoro come se fosse agli esordi.

Lo stile e la mission
Le distintive tecniche di taglio e di styling sono la firma del brand Sanrizz, che si caratterizza per uno stile preciso e pulito. Secondo Tony Rizzo non è importante il livello di esperienza o di successo, ciò che conta è continuare a sperimentare nuovi concetti. Questa è la mission su cui bisogna puntare.

Il progresso del settore della coiffure
Energia, ottimismo e coinvolgimento si affiancano a una inarrestabile passione per l’industria hair, che lo vede impegnato in seminari, show, mostre internazionali e shooting fotografici, nella Sanrizz Academy e nella formazione.

Senza dimenticare i suoi 33 anni di contributo per l’Alternative Hair, la fondazione che ad oggi ha raccolto quasi 10 milioni di sterline a sostegno della lotta alla leucemia infantile.

L’idea della fondazione nacque nel 1983, quando Tony Rizzo e sua moglie Maggie persero il loro primogenito, Valentino, che aveva poco più di due anni, causa della leucemia. E così coinvolsero tutti i parrucchieri in un progetto di raccolta fondi, che ancora oggi partecipano all’iniziativa con grande entusiasmo.

Il 23 ottobre 2016 Tony Rizzo salirà sul palco di Estetica Master Parade a Milano.

Credits
Tony Rizzo @Sanrizz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità