24 Giugno 2024

Paradise

Un inno all’amore e alla bellezza, la collezione modacapelli di Kultò Hair Academy si ispira al Sol Levante.


Ispirazione Japan per la collezione modacapelli di Kultò Hair Academy. Paradise è il mondo in cui vive la donna, capace di circondarsi di bellezza in tutte le sue sfumature.

Devoto al senso del benessere e alle tecniche di rilassamento della mente, il Giappone è il luogo dove nasce il culto della donna elegante e dai modi gentili, della donna antica e misteriosa come la geisha. Ed è proprio a Kyoto la location in cui sono stati realizzati il photo-shooting e il video .

Il rosso, il fucsia e l’oro, che trasmettono passione, femminilità e assoluto prestigio, si uniscono alle forme anni ’80 rivisitate in chiave minimalista.

Katana, la “Cut Ispiration”
L’ispirazione di questa prima immagine nasce dall’osservazione del robot “Sphero”, protagonista del film “Star Wars”. Ed è proprio con Katana che Kultò Hair Academy ha presentato due nuove tecniche di taglio: Laser e V-Laser, per dare movimenti di spinta e aperture, lavorando con forbici, rasoio e tosatrice.

Geisha, la “Tradition Inspiration”
Emblema del viaggio in Giappone e anima della collezione, Geisha comunica belleza e cura di sé non solo attraverso i capelli, ma anche con i tessuti e gli accessori.

Credits
Hair: Kultò Hair Academy

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità